Il Grande Pevero

Spiaggia del Grande Pevero

Anche per quello che riguarda questa spiaggia ci troviamo di fronte ad uno spettacolo della natura; il paesaggio e i suoi colori sono decisamente caratteristicie e molto suggestivi.

La vegetazione incolta, le tonalità dell'acqua limpidissima tipiche della Costa Smeralda che si contrappongono a questa spiaggia di finissima sabbia bianca rendono davvero magica l'atmosfera.

Per raggiungere la spiaggia, collocata subito dopo quella del Piccolo Pevero, si percorre una strada asfaltata su cui si affacciano numerose ville maestose e, dopo circa 300 metri, si giunge alla fine di questa via che conduce direttamente al mare cristallino.

Il parcheggio è custodito e a pagamento e da esso si raggiunge con facilità la spiaggia, in cui troviamo aree attrezzate e zone dedicate alla spiaggia libera.

A Portata di Mouse

Anche qui è possibile praticare sport acquatici oppure rilassarsi sotto il sole, ammirando le bellezze paesaggistiche che circondano la spiaggia e pizzicare qualche vip a bordo del suo yacht guardando verso il mare.

Per una pausa o uno snack si potrà usufruire del bar collocato sulla spiaggia, mentre si gode del panorama mozzafiato che abbiamo davanti.

Dal Grande Pevero è possibile raggiungere le località limitrofe per fare una passeggiata, come per esempio Porto Cervo, la perla della Costa Smeralda, per apprezzare i lussuosi yacht o camminare tra boutique di alto livello.


. Passatempi